sabato 8 novembre 2008

Alcuni miei lavori






Ciao a tutte

ho dieci minuti di tempo e ne approfitto per postare qualche foto. Spero vi piacciano. Alcune foto sono la realizzazone del cuore che ho esso sul blog.








Ciao a tutte

Laura











6 commenti:

Maria Rosaria ha detto...

che belle!!!
faccio subito un salto in negozio a vederle!!!
baci Sasa.

dany ha detto...

Ma li hai fatti tutti te? Sono bellissimi.. non è che apri una succursale a lucca? Qua di negozi come il tuo ce lo sognamo.
un abbraccio
daniela

Unknown ha detto...

MA GRAZIE CARA ........E' UN ONORE ESSERE AGGIUNTA TRA I TUOI PREFERITI!!!!!!!!!ho letto che hai una bimba di nome sofia .....quindi siamo a quota due con le cose che ci accomunano, anch'io ho una bimba di nome sofia.
Complimenti anche a te x i tuoi lavori .........adoro anch'io cucirli!!!!!!!!!!!mi ha fatto piacere scoprirti cosi' anch'io posso aggiungerti,bacioni mela

giuliana ha detto...

ciao Laura!!!grazie tantissime per il premio e che bello sapere che sei una estimatrice della cannella e dei Negramaro!!!(miei conterranei sai?)ti linko anch'io nei miei preferiti così ci seguiamo a vicenda!

Un abbraccio e tanti sorrisi

Giuliana

sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina, devo dire che sei molto brava mi piacciono molto, anche io lavoro il punto croce, faccio alcuni lavori di sartoria, perchè la mia attività mi consente di sviluppare la mia passione, visto che ho un negozio di abbigliamento "uomo-donna e bambino o-14anni" quindi mi diletto nei fiocchi di nascite, ricami di vario genere. Spero di continuare a vedere i tuoi lavori, peccato solo tramite compiuter. Un saluto Sabrina da Porto Santo Stefano Argentario

Daniela ha detto...

ma sono stupendi questi lavoriiiiiiiii!!!! bravissima!!! baci baci