martedì 9 dicembre 2008

E' arrivato un nuovo pacchetto


Sono un pò di giorni che tengo d'occhio il postino... e oggi ecco la mia busta gialla . Arriva da Vicenza. Ho ricevuto il mio 'Addobbo di Natale' da Ady http://www.pazzaperlepezze.blogspot.com/ e prima di mostrarvi cosa ho ricevuto vorrei ringraziarla di cuore.
Mi è piaciuta molto la casina che mi hai regalato ed è già andata ad ornare il mio albero di Natale.

Anche alla mie bimbe è piaciuta tanto.Mio marito mi ha 'sequestrato' le bustine di tè. Proprio in questo momento si sta preparando una tazza di te alla 'cannella e arancia'. Ti ringrazio di cuore per i regali che mi hai inviato.

8 commenti:

Adele ha detto...

Sono felice che ti sia piaciuta
un abbraccio
Ady

Elisa ha detto...

uuuu che carina la casina :-) vi vediamo venerdì...un bacione!

Elisa ha detto...

arrivata a casa sana, salva e nemmeno bagnata ;) ho fatto il raccordo verso la direzione giusta, ciampino e non c'era nemmeno tanto traffico...tt ok...ho messo la foto della lumachina...ti faccio sapere per i cerchi! Un bacio grande!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Laura! Meletta la folletta è arrivata a destinazione, grazie, mi è piaciuta moltissimo, proverò a rifarla grazie al materiale che mi hai mandato, sei stata davvero generosa!
Baci, Valeria

Elisa ha detto...

grazieeeee, detto da te è un complimento enorme! Domani o mercoledì vado a cercare i cerchi..buona giornata! un bacione

Elisa ha detto...

maniglie trovate...oddio maniglie, cerchi va, o come si chiamano :-D
Ho girato 3 negozi, ne avevo trovato un paio che forse andavano meglio, perchè erano + piccoli, ma erano veramente brutti e diversi fra loro sia di colore che di spessore, poi ho trovato che forse sono un pò grandini ma taaaanto belli, speriamo che vanno bene, intanto sto pensando già al colore :-P a dopo! kiss

Elisa ha detto...

Ciao, volevo dirti che solo ieri mi sono ricordata che sabato 27 avevo già preso impegni con una mia amica...quindi non posso venire :(, quando vengo lunedì per fare la tegola con Flò decidiamo un altro giorno...piuttosto se ti ricordi dì a Flò che io lunedì arrivo purtroppo alle 17:00 perchè lavoro....baci baci

dany ha detto...

tanti tanti auguri di un buon natale e felice anno nuovo a te e alla tua famiglia..
un abbraccio
daniela