lunedì 29 dicembre 2008

Il mio' pupazzo di NEVE '

E' finalmente arrivato il mio ' Pupazzo di NEVE ' giusto per la stagione visto il freddo che fa' . Il mio pupazzo arriva da Buccinasco (MI) ed è arrivato infreddolito, da Milena. E' davvero carino , le due caramelle sono state gentilmente gradite dalle mie figlie. Beh ora basta con le chiacchiere e posto la foto del pupazzo è il modo migliore per rendergli giustizia e ringraziare Milena. Grazie di cuore.

5 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ciao Laura, grazie per avermi avvertito, sono contenta sia arrivato. Le poste in questi giorni hanno ripreso a funzionare molto a rilento... Anche qui fa freddo, questa mattina ha tentato di nevicare, ma al contrario di ieri non è riuscito.
Speriamo che nonostante le previsioni la neve non crei disagio!
Un'abbraccio, Milena

dany ha detto...

Ciao Laura ti volevo dire che ho eliminato un commento al tuo post precedente perchè avevo paura di danneggiare in termini di visite la persona di cui avevo parlato.. non me lo perdonerei mai..l'avevi letto? se non l'avevi letto magari te lo spiego per mail...
scusa.....un abbraccio daniela

Unknown ha detto...

un bacio carissima!!!!

Rosanna ha detto...

E' davvero ben fatto e carinissimo il pupazzo di neve infreddolito.
Complimenti anche a te per l'addobbo più bello del Club TIlda.
un saluto, Rosanna

Grazia ha detto...

Ciao Laura!
Buon anno a te, alle tue splendide figlie e alla tua simpatica mamma...e va beh...gia' che ci siamo anche a tuo marito e al tuo papa'! :)
Grazia