lunedì 26 gennaio 2009

Eccomi .. è arrivato finalmente il postino

Ciao a tutte
dopo qualche giorno di assenza Ri ECCOMI. Sabato finalmnete il postino mi ha recapitato due belle buste gialle cicciotte cicciotte, ed ecco cosa ci ho trovato.
Una busta mi è arrivata da Luijo e conteneva : la modella del club delle bambole e il premio per l'addobbo di Natale. Guardate qua che meraviglia, ha già preso posto sullo scaffale della mia libreria.... ma come Vi dicevo le buste erano due.. La seconda busta arrivata è di Milena ( http://fantasieericordi.blogspot.com/ ) per lo swap danese. Ho trovato dentro la busta tanti dolcetti ma non ho fatto in tempo a fotografarli, Ormai anche le mie bimbe aspettano gli swap hanno capito che dentro ci sono i dolci. e poi tre splendidi sottopentola, uno di questi ha sopra un cuore più piccolo in appliquè, al cui interno ci sono dei chiodi di garofano che profumano tutto.E la storia danese che mi ha inviato Milena è ' Cinque in un baccello' di Hans Christan Andersen. Grazie Milena sono stati doni davvero graditi, anche i cuori hanno già preso posto in cucina, tra l'altro la mia cucina è rustica e i due cuori ci stanno veramente bene.

I miei swap e la mia modella sono quasi in partenza per cui aspettateli. arrivano.
Ciao a tutte.

3 commenti:

mida.f3 ha detto...

Grazie per avermi avvertito sono contenta che ti siano piaciuti, ma quello arancio non è un sottopentola, ti si scioglierebbe, serve per aprire più facilmente i barattoli che per me è sempre difficile aprire (sarà l'età).

Unknown ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuta la mia creazione..anche se tu sei piu brava e insegni a tante ragazze!!!

dany ha detto...

Che carini....soprattutto i sottopentola-apribarattoli...
un abbraccio
daniela