domenica 22 febbraio 2009

Sono Viva

Ciao a tutte
care amiche è da un bel pò di tempo che non aggiorno il mio BLOG. In questo momento sono davvero strapiena di lavoro. Comunque vorrei dirvi che chi ha voglia di conoscermi personalmente mi troverà alla Fiera di Vicenza dal 26 Febbraio al 1 Marzo presso lo stand Kreativa o a Milano all'Hobby Show dal 13 al 15 Marzo , io sarò dalla parte del Patch Med.
Che dirvi , torno a preparare pacchi e pacchetti e nel frattempo organizzo la comunione di mia figlia e continuo con gli swap.
Un bacio a tutte, spero di conoscervi
Laura

4 commenti:

Grazia ha detto...

Io vorrei tanto conoscerti....purtroppo non potro' essere a Vicenza, ma faro' un pensierino per Milano...:)
Non ti stancare troppo, mi raccomando!

dany ha detto...

Ciao Laura...allora sabato prossimo ti conoscerò...hai lo stand del negozio? allora i miliardi di euro che ho intenzione di spendere(si..magari..) li vengo a spendere da te..... un bacio e ci vediamo sabato..daniela

smocherina ha detto...

Ce l'hai fatta ad aggiornare e dare un accenno di te, ma io tivedo sempre mi invidiato tutte per questo, e chi non ti conosce non sa che si perde sei troppo forte

smocherina ha detto...

Ciao carissima di nuovo io, tu l'altra volta hai pensato a me stavolta io a te passa da me se hai un momento c'e' un piccolo premio